Quantcast
Channel: Bloghissimo » web
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Consultare e scoprire la vecchia grafica dei siti Internet

$
0
0

Su Internet sono presenti milioni di siti Internet da parecchio tempo e noi di Bloghissimo.com abbiamo fatto la prima apparizione nel lontano Aprile 2009; sicuramente vi sarete chiesti come fossero i portali, che consultate oggi, qualche anno fa..

La risposta la diamo noi proponendovi un fantastico servizio web completamente gratuito chiamato WayBack Machine: quest’applicazione, purtroppo ancora in versione BETA quindi non completa, permette di consultare la vecchia grafica di tutti i siti Internet mondiali.

Questa “macchina del tempo” possiede un ricco database caratterizzato dalle anteprime da febbraio 2008 sino ad oggi; si tratta di un’ottima risorsa per tutti coloro che risultano essere appassionati di grafica e desiderano studiare i temi e le impostazioni dei vari portali Web.
Il tutto è offerto gratuitamente, senza necessità di registrazione nè tantomeno di download e per consultare l’archivio vi basterà digitare l’url all’interno della casella di testo principale (come da immagine soprastante).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles